Compliance
CONTENUTI
Check-up. Sopralluogo dei locali di lavoro per una valutazione iniziale sullo stato applicativo della normativa vigente; attività supportata da check-list.
Consulenza. Attività informativa di natura tecnico/operativa finalizzata alla comunicazione di quanto strettamente necessario al raggiungimento della conformità normativa e supportata dalla redazione di opportuna documentazione, da svolgersi sia in front office che in back office.
Supporto tecnico/operativo. Attività di front office che prevede la consegna e la spiegazione della documentazione redatta nonché l’affiancamento durante le prime fasi applicative delle procedure operative definite nella precedente attività di consulenza.
Formazione. Attività formativa a vario livello e dai differenti contenuti da erogarsi in loco, in aula, in video conferenza ed in e-learning da personale docente opportunamente qualificato. CONTATTACI
SKILLS
• Modello di consulenza in loco e a distanza.
• Modello supportato da piattaforma Internet e calato nello specifico contesto delle Agenzie di intermediazione assicurativa.
• Modello centralizzato con erogazione a stella dei Servizi richiesti.
• Modello STANDARDIZZATO PERSONALIZZABILE, attuabile in tempi brevi, che garantisce qualità e professionalità di gestione.
• Sistema che consente alle Agenzie di intermediazione assicurativa di assolvere agli adempimenti di legge previsti.
• Servizio di tutoring attraverso Consulenti Specializzati che forniscono assistenza telefonica per la raccolta di informazioni necessarie per le fasi di analisi, stesura dei documenti prescrittivi, realizzazione dei profili di rischio e nella gestione e mantenimento del sistema formativo.
• Corsi di Formazione in loco e/o in aula e/o in video conferenza e/o a distanza (modalità e-learning) su tutte le tematiche prescrittive e su quanto di specifica richiesta.
• Servizio di informazione e aggiornamento periodico riguardo gli adempimenti annuali e le novità normative.
• Servizio di Mantenimento del sistema documentale e formativo per gli anni successivi.
I 5 PERCHE' DEL SERVIZIO
• Unicità
Verranno comunicati un numero telefonico, un numero di fax ed un indirizzo e-mail a cui tutte le Agenzie di intermediazione assicurativa potranno rivolgersi per richiedere i loro servizi e qualsiasi altro tipo di informazione e/o consulenza.
L’interlocutore sarà UNICO per tutte le Agenzie e per tutte le richieste, spaziando sulle varie tematiche.
• Semplicità
Tutti i servizi saranno richiesti ed erogati con un SEMPLICE CLICK: il click del tasto del telefono che attiva la chiamata; il click del tasto del fax che inoltra la richiesta; il click del mouse che invia l’e-mail.
NULLA SARA’ PIU’ COMPLESSO DI UN CLICK.
Le fasi successive saranno seguite da Consulenti Specializzati in grado di garantire qualità e professionalità di gestione.
• Certezza
I costi saranno predefiniti, pertanto conosciuti.
LA CERTEZZA DELLA SPESA SARA’ IL VALORE AGGIUNTO DEL SERVIZIO.
• Risparmio
I servizi potranno essere erogati in convenzione a determinate Associazioni di categoria.
• Universalità
I servizi saranno usufruibili da tutte le Agenzie di intermediazione assicurativa.